Descrizione
Incenso Naturale a Coni Sangue di Drago Satya
Incenso Naturale a Coni Sangue di Drago Satya
Quantità: 12 Coni con supporto Brucia Incenso in Pietra.
Fragranza: Sngue di Drago / Dragon’s Blood.
- Fatti in India
- La confezione è riciclabile
- Ogni scatola contiene 12 Coni di Incenso
- Durata (approssimata) 20 Minuti.
- Areare il locale dopo l’uso.
I coni d’incenso Satya sono prodotti artigianalmente con ingredienti 100% naturali, realizzati con la tecnica Masala, dove gli incensi vengono prodotti artigianalmente come da antica tradizione, miscelando polveri lignee e vegetali come resine, erbe, radici e cortecce, fiori, oli essenziali e miele. Questa preziosa amalgama viene poi arrotolata su bastoncini di bamboo ed essiccati all’ombra per creare i bastoncini d’incenso, o compattata fino ad ottenere la forma dei coni.
Accendi semplicemente uno di questi adorabili coni Dhoop al profumo di salvia bianca e lascia che riempia la stanza con un profumo intenso e indimenticabile.
Sangue di Drago:
Il sangue di drago è una resina di colore rosso, che si ottiene da numerose e differenti generi di piante: Croton, Dracaena, Calamus (Rattan) e Pterocarpus. Questa resina rossa era usata nei tempi antichi per molti scopi: per laccare il legno, in medicina, come incenso e come tinta. Tuttora viene usata per alcuni di questi scopi, anche se ormai in modeste quantità, anche a causa del suo alto costo.
Rituali di Purificazione con l’Incenso di Sangue di Drago da Bruciare:
I rituali di purificazione con la salvia bianca appartengono alla tradizione e cultura dei Nativi Americani, e sono legati alla purificazione delle energie, della persona e degli ambienti, diventati parte di numerose culture e pratiche, come il feng shui. Abbiamo detto che la salvia bianca viene associata alle proprietà magiche: principalmente, il fumo della salvia sciamanica viene impiegato in questi rituali per purificare l’anima di una persona. Si fa dunque bruciare l’incenso di salvia, mandando il fumo verso la persona con una piuma o un ventaglio. Viene inoltre utilizzata per purificare gli ambienti: si brucia uno smudge di salvia bianca generalmente al’inizio o fine di una cerimonia, ma anche per eliminare le energie negative o purificare la stanza dopo un avvenimento doloroso, o la prima volta che ci si stabilisce in un luogo, come una casa nuova o un’attività. Nella cultura sciamanica si ritiene infatti che gli ambienti in cui viviamo o stazioniamo assorbano le energie delle persone che li abitano, e che comportamenti e pensieri modifichino le energie di un luogo: quando l’aria di un posto si fa pesante, e permanerci diventa fastidioso, viene effettuata la purificazione con l’incenso di salvia bianca da bruciare, capace, secondo questa tradizione, di catturare le energie negative.
Recensioni (0)
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.