Descrizione
Candela D’intenti Good Fortune in Vetro Song of India
Candela D’intenti Good Fortune in Vetro Song of India in cera di soia.
Dimensioni: 8x7x7 cm
Peso: 120 g
Origine: India
Candela d’intenti in vetro, versata a mano con cera di soia e di palma priva di tossine. Con oli essenziali e pietre. Mentre la candela brucia, le pietre affondano con la cera. Quando la candela è finita, è possibile conservare le pietre.
La collezione PureWorks Perfumery è un marchio Song of India.
Caratteristiche prodotto
Profilo olfattivo: aroma di patchouli e arancia, per rilassare i nervi e aumentare la fiducia in se stessi.
Pietra: diaspro rosso
Stoppino: puro cotone
Tempo di combustione: ±50 ore
Informazioni sulle candele d’intenti
Una candela d’intenti può fungere da canale, uno strumento utile per trasformare i vostri desideri in realtà. Simboleggiando il fuoco, un elemento primordiale usato ritualmente in tutte le culture per il suo potere di trasmutare una cosa in un’altra, getta una luce rivelatrice su cose che altrimenti rimarrebbero nascoste. Come tale, la candela possiede il potere metaforico di rimodellare la vostra mentalità.
Istruzioni per l’uso
Bruciare almeno un’ora per ogni 2,5 cm di diametro della candela ogni volta che la si accende per garantire la migliore efficienza di combustione.
Non bruciare più di 4 ore per volta.
Tagliare lo stoppino a 0,5 cm ogni volta che si accende la candela.
Interrompere l’uso quando rimangono 1,3 cm di cera sul fondo.
Attenzione!
Posizionare fuori dalla portata di bambini e animali domestici.
Non collocare la candela in un luogo esposto a correnti d’aria, per non ridurre il tempo di combustione.
Non lasciare incustodita la candela accesa.
Posizionare su una superficie resistente al calore.
Come evitare che si crei un buco all’interno della candela?
Lasciate che la candela bruci finché l’intera superficie della cera non si sia sciolta completamente. Altrimenti, la candela creerà un buco nel mezzo e brucerà solo parzialmente. Assicuratevi che la cera fusa sia profonda circa 1 cm prima di spegnere la fiamma.
Consigliamo anche di tagliare lo stoppino se è troppo lungo, per evitare che la fiamma diventi troppo grande e che la candela si bruci inutilmente. Tuttavia, uno stoppino troppo corto può impedire che una candela larga si sciolga fino ai bordi. Quindi una lunghezza corretta dello stoppino è importante perché una candela bruci bene. Regola empirica: una candela più larga ha bisogno di uno stoppino più lungo di una più piccola.
Accendere una candela
In differenti tradizioni, accendere una candela è un gesto sacro. Questo gesto esprime molto più di quanto possano fare le parole e deve essere fatto con estrema gratitudine. Da tempo immemorabile, l’uomo ha sempre posto delle candele nei luoghi sacri. Potete cominciare o finire la vostra giornata con il sacro rituale di accendere una candela. O potete accendere una candela per un amico, per una persona venuta a mancare, prima di cominciare la vostra meditazione o la sessione di preghiera, o per la pace nel mondo. Esistono molte occasioni per accendere una candela. Sono anche un omaggio a santi e angeli. Come preferite voi. Un piccolo consiglio: fate questo piccolo gesto con calma e consapevolezza.
Specifiche Tecniche
Candela D’intenti Good Fortune in Vetro Song of India
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.