Descrizione
Ossidiana Nera Burattata BiciBio Bioprofumeria
Ossidiana Nera Burattata BiciBio Bioprofumeria
Provenienza: Brasile
Dimensione media dei ciottoli di Ossidiana Nera: Tra 2 cm e 3 cm.
L’Ossidiana Arcobaleno è un’ossidiana nera con una lucentezza multicolore.
L’Ossidiana è un vetro naturale, vulcanico,composto per il 75% da biossido di silicio ed è principalmente di colore nero. Si ritiene che il termine Ossidiana derivi dall’aggettivo obsiana, che a sua volta deriva da Obsius, un esploratore Romano che in Etiopia trovò alcune pietre nere e le chiamò “lapis obsidianus”.
OSSIDIANA NERA: “pietra del cambiamento” E’ indicata x riuscire a scoprire i lati oscuri della propria personalità al fine di accettarli e sublimarli; indicata in caso di traumi, blocchi, shock e paure, poiché riesce ad infondere l’energia necessaria x superarli. Collega la mente alle emozioni; connette l’energia spirituale col piano fisico; assorbe e disperde negatività. Pietra di messa a terra potente. Fa da ponte tra le emozioni e la mente. Potente guaritrice x chi ne è attratto.
Ossidiana Nera:
L’Ossidiana nera, che ha il caratteristico colore nero opaco. È la “pietra del cambiamento”, fa da ponte tra le emozioni e la mente. È uno specchio immediato nel quale possiamo guardare ed incontrare il nostro Ego. Indicata per riuscire a scoprire i lati oscuri della propria personalità al fine di accettarli e sublimarli; utile in caso di traumi e blocchi, poiché riesce ad infondere l’energia necessaria per superarli.
Questa pietra preziosa è spesso utilizzata per favorire la stabilità emotiva, la chiarezza mentale e la sicurezza interiore. I ciotoli burattati di Ossidiana Nera offrono un modo speciale per connettersi con le proprietà curative di questa pietra, portando una sensazione di forza e protezione nella tua vita quotidiana.
Ossidiana Nera in Cristalloterapia:
Della pietra ossidiana proprietà scopriamo i molteplici effetti sul corpo e sulla psiche, La pietra ossidiana riequilibra il fisico e la mente aiutando a superare traumi e shock di ogni tipo, inoltre purifica l’ambiente scacciando le energie negative. L’ossidiana nera va esposta una volta al mese sotto gli influssi della luna piena per caricarla, oppure si può caricare con l’incenso Palo Santo o con il Reiki. Quest’ultimo va bene anche per purificarla.
1. Luce solare o lunare: Esposizione alla luce del sole o della luna piena per diverse ore (si consiglia cautela con il sole diretto perché potrebbe danneggiare alcune pietre). 2. Terra: Come per la pulizia, seppellire nuovamente la pietra può essere usato anche come metodo di ricarica.
Specifiche Tecniche
Ossidiana Arcobaleno Burattata BiciBio Bioprofumeria
Provenienza: India
Produzione: Spagna
Ossidiana Nera
Dimensioni: 2/ 3 Cm diametro.
Recensioni (0)
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.