Il tuo intimo ha un pH diverso dal resto del corpo, è più delicato e ha bisogno di un detergente specifico da usare sul bidet, fuori casa e anche sotto la doccia.Biolù Intimo pH 4 è un detergente specifico per l’igiene intima con estratto biologico di malva. Rispetta il pH fisiologico, protegge, lenisce e assicura una naturale azione antibatterica e una freschezza prolungata.
Adatto all’uso quotidiano e quando desideri freschezza intensa per la tua igiene intima. Usalo anche sotto la doccia per detergere le parti intime senza irritarle, il pH 4 aiuta a mantenere la corretta acidità delle mucose e la sua formula è testata dermatologicamente.Questo prodotto è un’eco-ricarica in polvere da reidratare, basta sciogliere il contenuto della bustina in acqua per preparare 250ml di detergente in gel.
Perché puoi ricaricare qualsiasi flacone che hai già in casa!
Se acquisti Biolù Intimo pH4 liquido già pronto in flacone, quando hai finito il prodotto conserva il contenitore e ricaricalo con questa eco-ricarica in polvere. In questo modo potrai riusare lo stesso flacone senza generare rifiuti e alleggerire l’impronta ecologica del trasporto perché la polvere pesa 10 volte meno del prodotto liquido!
… e attenzione … l’eco-ricarica di Biolù è 100% senza plastica!
L’astuccio è in CARTA RICICLATA, certificata “FSC”, ed è 100% riciclabile. La bustina interna è ottenuta da MAIS, certificata “OK COMPOST HOME” da TÜV ed è 100% compostabile, anche nella compostiera domestica, e accettata da tutti i Comuni nella raccolta dell’umido.
Abbiamo scelto questo packaging perché è completamente ZERO PLASTICA, non è infatti scontato che una bustina di carta non contenga plastica: quasi tutte le bustine di carta chiuse con saldatura, anche se conferibili nella raccolta della carta, contengono all’interno un microfilm di plastica e, pertanto, non saranno mai riciclate completamente (è per questo motivo che, nel nuovo regolamento europeo sulla sostenibilità degli imballaggi monouso, è prevista anche la messa al bando dello bustine dello zucchero).
Ricaricare invece di buttare via. La tua scelta conta!
Biolù significa sostenibile a 360° per contribuire veramente al cambiamento. Tutta la linea è approvata da AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica) perché è fatta con ingredienti naturali e a basso impatto ambientale.
Ma non solo, tutti i prodotti Biolù sono anche ricaricabili, sfusi e alla spina.
Ricaricare un flacone è il modo migliore per non generare rifiuti, un gesto semplice e importante che possiamo compiere quotidianamente e per tutta la vita.
Linda –
Ottimo prodotto naturale con un un inci quasi perfetto ,mi riferisco ad un terzultimo ingrediente dal pallino rosso benzyl salicylate che è un fragranza sintetica di cui chi soffre come me di ipotiroidismo o altre malattie del sistema immunitario deve avere più accortezza ,ad esempio se riscontra qualche allergia o altro tutto qui, si può usare ma fare attenzione se si avverte qualcosa .Per il resto lo definisco un ottimo prodotto naturale è amico dell’ambiente
Mariemi –
Per me un ottimo prodotto, delicato e per tutta la famiglia. Facile da ottenere e l’ambiente ringrazia con un nostro piccolo gesto!