Descrizione
Lampadina di Ricambio Per Lampada di Sale Himalaya
Lampadina di Ricambio Per Lampada di Sale Himalaya ad Incandescenza o Alogene .
E’ possibile utilizzare le lampadine a incandescenza tradizionali, oppure le lampadine alogene.
Le lampadine a incandescenza tradizionali sono ormai quasi estinte. Infatti, è possibile trovare soltanto le rimanenze, in quanto la loro produzione è ormai cessata da tempo lasciando il passo alle lampadine a led.
In questo caso, essendo il sale fonte di ionizzazione, per funzionare come tale, la lampada di sale necessità di calore per agire adeguatamente.
Approfondimenti:
Le lampadine a led, con tutta l’evoluzione tecnologica che hanno portato, sono servite maggiormente per ottimizzare consumi e durata, garantendo anche maggiore luminosità. Tutto ciò, però, non garantisce un adeguato calore alle lampade di sale, quindi non vi sarebbe molta regolarità per quanto riguarda gli ioni.
Per tale motivo, optare per una lampada alogena potrebbe essere una buona soluzione.
Quest’ultime, infatti, rappresentano l’evoluzione naturale delle lampadine a incandescenza. Il principio è molto simile, ma attraverso opportune modifiche, durata ed efficacia risultano decisamente superiori.
Inoltre, a differenza delle lampadine a led, le lampade alogene garantiscono il calore necessario.
Acquista le Lampadine ad Incandescenza che noi di BiciBio Bioprofumeria Palermo Proponiamo perchè adatte alla Ionizzazione delle Lampade di Sale Himalayano.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.